Sergio Almiron è il nuovo responsabile del settore giovanile

>>Sergio Almiron è il nuovo responsabile del settore giovanile

Sergio Almiron è il nuovo responsabile del settore giovanile

Un curriculum importantissimo per l’ex centrocampista di Catania, Juventus, Empoli ed Udinese solo per citare alcune delle realtà dove l’ex centrocampista ha giocato nel massimo campionato di Serie A. Adesso per lui una nuova ed avvincente sfida con i colori della nostra realtà!

“Per me questa è una sfida importante. Non è facile lavorare con i ragazzini. Spero tanto di poter dare una mano ad aiutare questi bambini per crescere al meglio possibile”.

"Spero di poter portare l’esperienza del mio passato calcistico a questi giovani che rappresentano il nostro futuro. Per me è la prima esperienza del genere e spero di poterla fare al meglio”.

“Il settore giovanile in Italia è stato un po’ trascurato. Diciamo un po’ dimenticato: la base in Argentina è il calcio per strada dove ti diverti e impari le cose da solo. La Katane penso che oggi possa portare a questi giovani quello che manca nel calcio italiano, cioè la voglia di divertirsi e di imparare”.

“Parlando con il presidente e conoscendolo sto imparando a capire che è una persona ambiziosa. Che mira alla crescita ed allo sviluppo sempre più importante di un progetto vincente”. OPEN THE FUTURE!!!!!