Scuola Calcio Elitè

Crescere con lo sport:
il miglior modo per diventare grandi.

Lo sport è da sempre uno degli strumenti più idonei a educare bambini e ragazzi trasmettendo loro, grazie al gioco di squadra e allo spirito di sacrificio, sani e saldi principi. Ed è così che dal 2012
la ASD KATANE SOCCER scuola calcio d’élite e specializzata nel settore giovanile, si occupa di formare ragazzi appassionati al mondo calcistico vantando un numero di circa 400 tesserati e contando spesso numerose presenze in campionati federali e in rappresentative F.I.C.G. regionali.

Un’affermata realtà che, giorno dopo giorno e grazie ad un valido team di professionisti, aiuta i propri iscritti a intraprendere un percorso di crescita fisica, morale e culturale, educandoli al rispetto delle regole, all’importanza del gioco di squadra ma soprattutto al raggiungimento degli obiettivi personali.

Tutti valori essenziali per una società che negli anni ha conquistato un importante ruolo
nella F.I.C.G e l’attestazione di Scuola Calcio d’Élite.

Cosa facciamo?

La scuola calcio ASD KATANE SOCCER si rivolge a bambini e ragazzi dai 5 anni in su fornendo loro, tramite attività ricreative, le tecniche adeguate per provare a diventare piccoli campioni. Inoltre, tramite manifestazioni ludico-didattiche cui la società è solita partecipare, i bambini avranno modo di confrontarsi con i loro coetanei appartenenti alle categorie dei Piccoli Amici (6-8 anni) e dei Pulcini (8-10 anni).